Studenti e ricercatori

Al via una nuova edizione del programma di mentoring gratuito per universitari

S
2
4Contenuto esclusivo S24

Al via una nuova selezione per partecipare a Mentors4u: il programma di mentoring gratuito per studenti universitari. Fino al 31 maggio, collegandosi al sito www.mentors4u.com, sarà possibile chiedere l’accesso a una community di talenti, confrontarsi con professionisti d’eccezione, partecipare a eventi di formazione e opportunità lavorative.

La rete
Il network di Mentors4u comprende già 1.500 giovani mentee selezionati da oltre 100 università italiane ed estere, oltre 600 mentor (professionisti di successo) e 20 senior mentor (leader inspirational del panorama economico italiano e ambasciatori del programma). Con un’esperienza alle spalle in aziende di successo: da McKinsey a Monitor Deloitte, da Amplifon a Mediobanca, da L'Oreal a Danone.

Le domande
Fino al 31 maggio sarà aperto il nuovo round di application. Possono partecipare gli studenti interessati a sbocchi professionali nell'ambito economico-finanziario che studiano in un’università italiana o estera, e studenti stranieri che studiano in Italia. Soprattutto se interessati a intraprendere carriere nei seguenti ambiti:aziende corporate,società di consulenza, investment banking, fondi di Investimento (private equity, hedge funds, family offices), imprenditoria / start-up, no profit / Cooperazione internazionale allo sviluppo, accademia in ambito economico-finanziario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA