Studenti e ricercatori

Al Sole doppio Master in Beauty e Wellness

Partiranno a novembre i due nuovi master in Beauty e Wellness organizzati dalla Business School del Sole 24 Ore, nella sede milanese del quotidiano economico e finanziario.

Il Master full time in Beauty industry management durerà cinque mesi in aula a tempo pieno e quattro in stage e prevede testimonianze di manager e imprenditori, visite ad aziende, Spa e fiere/eventi del settore. Main sponsor del Master è Shiseido, mentre la rivista del gruppo Sole 24 Ore «How to Spend It» mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale (altre, a copertura parziale, sono disponibili per entrambi i corsi). Obiettivo del Master è la formazione di manager e imprenditori con competenze multidisciplinari dal marketing alle politiche commerciali, dal retail ai new media.

Il Master executive part time Beauty Wellness Marketing e Retail 4.0 è rivolto, invece, a manager, imprenditori e professionisti che intendono aggiornare le competenze ai cambiamenti della digital transformation, nonché approfondire i trend di consumo e lifestyle, le modalità di engagement dei clienti e le strategie di vendita. Due giorni al mese (venerdì e sabato) in aula e distance learning, per sette mesi durante i quali i partecipanti potranno incontrare i ceo di aziende del settore come Lvmh Perfumes&Cosmetics, L’Oréal, Alès Groupe, Marionnaud.

Per informazioni e candidature si può consultare il sito internet all’indirizzo: www.bs.ilsole24ore.com/executive-master-beauty-wellness .


© RIPRODUZIONE RISERVATA