Studenti e ricercatori

La Bocconi apre le porte a studenti e genitori: Open day il 18 marzo

S
2
4Contenuto esclusivo S24


L’Open Day Bocconi si avvicina. Sabato 18 marzo, dalle ore 8 alle ore 14,30, le porte dell’edificio di via Roentgen 1, sarà aperto agli studenti degli ultimi due anni delle scuole superiori interessati a frequentare uno dei suoi corsi di laurea in economia, management e finanza, scienze politiche o giurisprudenza. organizzati dall’ateneo milanese.

Le iniziative per studenti e imprese
Ogni corso di laurea (in italiano e in inglese) avrà una presentazione dedicata in cui saranno approfonditi i contenuti e i piani di studio. Un evento ad hoc (il 18 marzo alle 13) sarà dedicato alla presentazione delle modalità di accesso alla Bocconi, i costi, le agevolazioni economiche e gli alloggi. Per chi fosse interessato a testare le competenze rischieste all’atto del test di ammissione alle ore 14 ci sarà la simulazione della durata di un’ora.
Durante tutta la mattinata gli studenti potranno raccogliere materiale informativo nei desk: le relazioni internazionali; la summer school, le tasse, le attività extra curriculari eccetera.
Ogni ora, dalle 10 e fino alle 14, ci sarà anche la possibilità di fare un tour guidato al campus Bocconi e una lounge dedicata a chi è già ammesso permetterà alle future matricole di conoscere i futuri compagni.

Clicca qui per iscriverti alla giornata di orientamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA