Studenti e ricercatori

Tre «borse» per il Master Tributariodel Sole 24 Ore

Ultime tre borse di studio offerte dai più prestigiosi studi professionali, a disposizione di giovani brillanti laureati in economia con voto di laurea uguale o superiore al 100/110 e buona conoscenza della lingua inglese, per frequentare il Master Tributario del Sole 24 Ore.

Il Master inizierà a Milano il 17 ottobre (8 mesi di formazione in aula e 4 di stage) ed è il percorso formativo d’eccellenza nel settore: dalla prima edizione del 1995 si è sempre più affermato per il prestigio dei docenti, la qualità e l’aggiornamento dei contenuti, le importanti opportunità professionali offerte agli oltre 740 diplomati.

Per chi vuole avviarsi alla professione di dottore commercialista ed esperto fiscale d’azienda, il Master mette a disposizione il patrimonio di cultura ed esperienza in campo fiscale del Gruppo 24 ORE e un corpo docente costituito da collaboratori ed esperti del Sole 24 Ore. Sono previsti inoltre incontri con i giornalisti della redazione di Norme e Tributi sulle tematiche di attualità. Lo stage dà l’opportunità per applicare quanto studiato nei più quotati studi professionali e negli uffici fiscali di aziende nazionali e internazionali. L’attenzione di studi e imprese per il Master è molto alta, testimoniata dal cospicuo numero di aziende partner.

Per candidarsi e per informazioni contattare la responsabile Luigia Grasso via email: luigia.grasso@ilsole24ore.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA