Personale della scuola

Per il Piano scuola digitale richieste di liquidazione entro il 7 ottobre

di Alessia Tripodi

S
2
4Contenuto esclusivo S24

Formazione del personale per il Piano scuola digitale, dal 25 luglio e fino al 7 ottobre le scuole possono inviare le rendicontazioni finanziarie per la liquidazione. Lo comunica il Miur in una nota, precisando che la documentazione dovrà essere inviate esclusivamente a mezzo Pec.

Le istruzioni
La nota del Miur riguarda i progetti di formazione del «Team per l'innovazione» realizzati secondo quanto previsto dal Dm 762 del 2014.
Per ottenere la liquidazione del saldo sarà necessario inviare la scheda di rendicontazione (utilizzando l'allegato 1 messo a disposizione dal Miur), le schede analitiche per singolo corso di formazione (allegato 2) e la relazione del dirigente scolastico, in qualità di direttore dei corsi di formazione.
La documentazione va inviata all'indirizzo dgefid@postacert.istruzione.it
Per qualsiasi chiarimento, sottolinea il Miur, è possibile mandare una mail a innovazionedigitale@istruzione.it o rivolgersi al dirigente Daniele Barca al tel. 06.58492447.
Per scaricare la documentazione Miur clicca quihttp://www.usrlazio.it/_scripts/download.php?file=/_file/documenti/2016/07/20160726_rendicontazioneDM762_2014.zip


© RIPRODUZIONE RISERVATA