Enti e regioni

Dirigenti scolastici, Iul e Sole 24 Ore lanciano il primo master in management

Partirà il prossimo 21 novembre il Master universitario on line in management nato dall'accordo tra la Iul – Italian University line (Ateneo telematico promosso dal Consorzio IUL, composto dall'Indire e dall'università degli Studi di Firenze) e la Business School del Sole 24 Ore per guidare e sostenere manager, professionisti, insegnanti e dirigenti scolastici nel percorso di crescita professionale.

Il corso
Il percorso avrà una durata di 6 mesi di studio on line. L'ampiezza dei contenuti, la flessibilità della fruizione e la metodologia didattica estremamente interattiva sono le peculiarità di questo master pensato per rispondere alle esigenze di manager e professionisti che hanno necessità di conciliare la propria formazione con l'attività lavorativa.
Il percorso didattico è il risultato di un approccio multidisciplinare (per un totale di
1500 ore e 60 CFU) e si articola in 5 moduli: Competenze relazionali e manageriali, ruolo e sfide della leadership, Digital & Social Skills, Modelli e metodi di economics d'impresa, Strategie di marketing e comunicazione.
Il master si conclude con un esame finale in presenza con presentazione del project work che viene svolto con il supporto di un tutor.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare Simona de Filippis, e-mail simona.defilippis@ilsole24ore.com , tel. 06 (02) 3022.6463.
www.bs.ilsole24ore.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA