Studenti e ricercatori

Formazione, al via la seconda edizione del Sanpellegrino Campus

S
2
4Contenuto esclusivo S24
Riparte oggi il progetto che offre a 24 neolaureati italiani la possibilità di frequentare uno stage di 6 mesi su tutto il territorio nazionale

Parte oggi la seconda edizione del «Sanpellegrino Sales Campus», il progetto formativo con cui Sanpellegrino offre a 24 neolaureati italiani la possibilità di frequentare uno stage su tutto il territorio nazionale. Un’iniziativa che ha l’obiettivo di offrire Il campus è uno stage su tutto il territorio nazionale per 24 giovani neolaureati che ha l'obiettivo primario di offrire a giovani brillanti e motivati la possibilità di sperimentare in prima persona le dinamiche del business e sviluppare le «soft skills»relazionali e comunicative necessarie a collocarsi nel mondo del lavoro.

Il progetto 2015
La principale novità di quest'anno è l'apertura di posizioni ad altre aree strategiche del business : commerciale, produttiva e distributiva. I 24 ragazzi del Sanpellegrino Sales Campus Plus – selezionati su oltre 2mila candidature – avranno l'opportunità di formarsi in azienda e sul campo con uno stage di 6 mesi. «L'indice del successo di questa iniziativa - dice Sanpellegrino - è rappresentato anche dal fatto che 2/3 dei ragazzi che hanno fatto parte del primo Campus hanno trovato lavoro in Sanpellegrino o in altre importanti realtà aziendali del paese».
Il 2 febbraio alle ore 14 presso la sede di Assago si terrà il «day one» del progetto 2015 con l'ingresso dei ragazzi in azienda accolti da Stefano Agostini, Ad e Presidente del Gruppo Sanpellegrino, e dei tutor che li accompagneranno nel percorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA